Occhi gonfi rossi lacrimanti

HO INIZIATO AD AVERE PROBLEMI AHGLI OCCHI AD AGOSTO CON PRURITO, FASTIDIO ALLA LUCE E ALL'ARIA, PALPEBRE SUP. E INF. MOLTO GONFIE E AL RISVEGLIO SOSTANZA GIALLASTRA AGLI OCCHI. COME CURA MI è STATO DATO TOBRAL COLLIRIO PER IL GIORNO E TRBRADEX LA SERA. SEMBRAVA MIGLIORATO, MA NON COMPLETAMENTE A POSTO. POI A FINE SETTEMBRE QUASI PUNTO E A CAPO E MI è STATO PRESCRITTO BETABIOPTAL ANCHE QUESTA VOLTA SEMBRAVA ANDASSE MEGLIO E POI DI NUOVO MA QUESTA VOLTA SENZA SECREZIONI. PALPEBRA SUP. E INF. GONFIE, ROSSORE, OCCASIONALE PRURITO E LACRIMAZIONE CONTINUA, NOTTE E GIORNO. MI è STATO CONSIGLIATO DI USARE SOLO GOCCE DI EUPHRALIA E CAMOMILLA PER VEDERE SE ESCE DEL SIERO PER FARE TAMPONE OCULARE. MA è DA 15GG CHE LO USO ED è TUTTO COME PRIMA. COME DEVO COMPORTARMI?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
faccia un salto in Clinioa Oculistica presso l'ospedale di Circolo varese oppure venga a Milano in istituto e valutiamo bene la cosa,

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2021
Ex utente
Ma mi devo preoccupare???
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no ma

"GOCCE DI EUPHRALIA E CAMOMILLA"

non hanno mai guarito NESSUNO
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2021
Ex utente
Grazie. Mi recherò dove mi ha conseigliato. Le farò sapere. Grazie per la sollecita risposta.