Forte bruciore agli occhi e impossibilità di aprili

buona ser...ieri notte verso le 4 mi sono svegliato di olpo da un forte bruciore agli occhi e una lacrimazione abbondante..mi sono alzato e mi sono messo a grattarli poi ho provato mi sono accorto che se cercavo di aprirli..non ci riuscivo...cioè li riuscivo solo ad aprili fino a meta e si chiudevano di scatto da soli..mi sono recato in bagno e o infilato la testa soto acqua gelata e dopo circa una mezz ora li ho riaperti piano piano...cosa puo essere stato?
come lavoro faccio l idraulico industriale...(saldatue a elettrodo...mole...frese e cose cosi...)
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo
si e' trattato certamente di una cheartite di origine fisica o chimica,
deve imparare a proteggere i suoi occhi.
Il blefarospasmo conseguente (difficolta' ad aprire gli occhi) era conseguenza del danno corneale...
vada subito dal suo medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013