Cheratite da acanthamoeba

Salve io sono ragazza di 19 anni quasi 20 e sono ricoverata in ospedale da due settimane ormai. Sono portatrice di lenti a contatto e mi è capitato di avere la cheratite da acanthamoeba. Io vorrei sapere se mi guariró del tutto ossia se il mio occhio e la mia vista tornerà come prima perché attualmente vedo sfuocato e ombroso. Sono in cura con antibiotico e cortisone e con diversi colliri tra cui il phmb ma i risultati sono molto lenti e volevo sapere da persone più specializzate se sono possibili rimedi più veloci o se la terapia che sto facendo è solo questa. Io spero di rimettermi e di tornare a vedere come prima
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la terapia e’ quella giusta

se vuole le giro una presentazione Power Point del recente congresso SICSSO 2017 che si e’ concluso ieri.

la guarigione e’ sempre LENTA

l’ ACANTAMEBA e’ molto aggressiva!!

Ne parliamo quando guarira’ intanto incrociamo le dita!!!

la ringrazio per la sua ennesima testinominaza

Non bisogna mai abusare di lenti a contatto

ne’ evitare i controlli dal medico oculista

in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Si dottore se mi vuole girare la presentazione mi fa piacere perché anche se so cosa e successo Voglio sempre tenermi aggiornata
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi mandi sua mail

profluigimarino@gmail.com