Palpebra semichiusa

salve, da poco tempo mi sono accorto da alcune foto che la palpebra dell'occhio destro è un po' più chiusa di quella dell'occhio sinistro, cosicchè il risultato finale è uno sguardo un po' vacuo, come se avessi gli occhi storti. Inoltre non credo che sia legato, ma vorrei segnalare che a volte ho momentanei offuscamenti della vista dello stesso occhio, con durata di pochi minuti: mi sono informato e credo si tratti di una forma di emicrania di cui ora non ricordo il nome. Vorrei sapere se eventualmente è possibile una connessione e nel caso non ci fosse se è possibile rimediare al difetto puramente estetico con un qualche intervento. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
CARISSIMA,
certo,
a mio parere può andare a Firenze dal dottor Giuseppe Panzardi che è bravissimo,
bisogna infatti valutare bene la funzione visiva , il fundus oculi e la motilità oculare per affrontare in serenità un eventuale intervento per la blefaroptosi, se è di questo che si tratta.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, ma per la funzione visiva già ho fatto un controllo da un'oculista tempo fa, e risultò tutto normale, ma mi disse che se volevo essere sicuro al 100% dovevo fare una tac al cervello. Al che mi sono rifiutato. Detto questo, grazie del consiglio.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no carissimo
se le dico che deve ripetere la visita oculistica è perchè
deve fare uno studio accurato del FUNDUS OCULI e della motilità oculare...
io ho intuito che potrebbe avere e la invito
"in scienza e coscienza"
a recarsi dal medico OCULISTA