Trattamento dell'astigmatismo con laser

Salve, la mia situazione è la seguente: occhio dx: sfera :+0.50 cilindro:-2 asse:170 occhio sx: sfera :+1 cilindro:-3.75 asse:175. Sono a conocenza che sono affetto da un forte astigmatismo. Volevo sapere il tipo di operazione consiglita e i centri che la effettuano (possibilmente in sicilia) , gli eventuali costi e se in caso è prevista la convenzione ausl. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissimo
per il suo Vizio di Refrazione non è
purtroppo previsto il trattamento a cura del SSN o SSR,
per i centri più accreditati faccia un salto su
www.zyoptix.com

a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013