Un calazio interno

Buongiorno,
mi è stato diagnosticato dal medico di base un calazio interno.
Da due giorni lo sto trattando con betabioptal gel ma non ho avuto successo anzi sembra quasi un pó esteso.
Vorrei qualche informazione e rimedio contro questa patologia.
Grazie mille
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Due giorni sono pochi per vedere risultati, ma la terapia cortisonica dovrebbe essere data solo dopo che l'oculista ha escluso controindicazioni all'uso. Inoltre il gel non è abbastanza per un calazio. In base alla dimensione ed alla risposta terapeutica un oculista potrà darle dei farmaci adeguati.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!