Dopo 8 giorni dall'operazione al calazio..

Salve dottori.. volevo un vostro parere! 8 giorni fa sono stato operato a 3 calazi che avevo nella palpebra superiore dx.. ma ho notato che da parecchi giorni l occhio è sempre gonfio, soprattutto quando mi sveglio al mattino.. questa è la foto:
http://badoo.com/035598439/p494590
http://badoo.com/035598439/p494599
la mia paura è che il calazio non sia stato tolto del tutto.. è possibile? che io ricordi, questi sono i sintomi del calazio!!
PS ho ancora i punti, come si vede in foto.. li toglierò sabato!
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
io aspetterei un'altra settimana!!
Un saluto
[#2]
dopo
Utente
Salve dottor Siravo.. grazie mille per la pronta risposta.. secondo lei devo preoccuparmi? o è la normale evoluzione post operatoria? questo è il dubbio che mi tormenta..
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Sembrerebbe una normale evoluzione postoperatoria!
Certo è che erano tre calazi e quindi i tempi di recupero palpebrale possono essere un pò più lunghi!
Un saluto
[#4]
dopo
Utente
Dottore starò per dire una scemenza.. ma è possibile che siano i punti a causare questo gonfiore?
grazie ancora per i consigli che mi sta dando!