La cura del cheratocono

Salve a tutti...vorrei avere delle delucidazioni riguardo la tecnica mini cheratotomia radiale asimettrica(mini-Ark) per la cura del cheratocono, visto la penuria di informazioni disponibili a riguardo...è sicura? Quali sono i risultati? Grazie a tutti
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve, è sicura ma solo pochissimi centri in Italia la effettuano. le consiglio uno dei migliori centri presso il Prof. Busin a Forlì, esperto in materia. Si faccia guidare verso la migliore soluzione che non è sempre quella che ci ha scritto.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...secondo la Sua esperienza qual è la migliore soluzione?
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
Dipende dal caso, dalla topografia, dalla pachimetria, ecc