Comunque contattai qualche giorno fa il mio oculista per informarlo del fatto che erano aumentate

Buongiorno dottore, sono una ragazza di 19 anni con circa -9 dottrie e distacco del vitreo all’occhio sinistro. Inizialmente vedevo solo una specie di puntino nero nell’occhio (il medico mi ha confermato che era dovuto al distacco) però sto notando che col tempo ha una forma diversa. Sembra un po’ più grande e un po’ diverso e quando si sposta muovendo lo sguardo, sembra essere quasi bianco, come se avessi la vista appannata. Può essere dovuto al fatto che , col tempo, queste mosche diventino sempre più “ombre” e meno percettibili ? Comunque contattai qualche giorno fa il mio oculista per informarlo del fatto che erano aumentate le miodesopsie ( soprattutto quando è annuvolato vedo delle cose grigiastre simili a cromosomi (?) ) e mi ha detto che non c’è urgenza di visita a meno che non dovessi accusare lampi .
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetta la risposta del suo medico oculista

esegua comunque esame OCT retina ed esame del FUNDUS OCULI in midriasi con lente di Goldman

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013