Cerchiaggio

Salve....sono un ragazzo di 26 anni prossimo ad un intervento di cerchiaggio nell'occhio sinistro a causa di una degenerazione a palizzata quasi in 360° della retina,volevo sapere intanto precisamente in cosa consiste....e soprattutto i tempi di ricovero e quelli di convalescenza dopo l'Intervento per comunicare sul posto di lavoro.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
io non penso che lei faccia un cerchiaggio

semmai un trattamento fotocoagulante sui 360 gradi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013