Ritornata al ps mi hanno diagnosticato sindrome dell occhio secco confermata da altri due oculisti

Buonasera sono una donna di 46 anni un mese fa ho avuto una congiuntivite virale (a detta dell.oculista del ps) all occhio destro curata con collirio alfaflor pEr 10 giorni in entrambi gli occhi.finita la cura ho iniziato il cortivis collirio per qualche giorno che mi ha dato fastidio sempre all occhio destro fino a che la settimana scorsa non ho avuto forte dolore notturno ad aprire gli.occhi e mi sono svegliata con l occhio sinistro estremamente gonfio e lacrimante.Ritornata al ps mi hanno diagnosticato sindrome dell occhio secco confermata da altri due oculisti.At talmente continuo il cortivis due volte al giorno poi collirio thealoz duo tre volte e la notte xailin night ma ho entrambi gli occhi che bruciano tanto e sono rossi e con le vene evidenti. Sono molto preoccupata che la situazione non si stia risolvendo e vorrei consigli sulla terapia da effattuare e su eventuali esami ulteriori da fare .grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
su questo sito trova molti miei articoli sulla sindrome dell'occhio secco...
i colliri molto spesso non bastano

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille leggero i suoi articoli sperandom possano aiutarmi
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314