Affetta di maculopatia senile umida

Vivo nel sud-italia e sono affetta di maculopatia senile umida. Sono stata curata a Siena con punture intraoculari. Data l'età e i vari acciacchi connessi, non sono più in grado di affrontare lunghi viaggi, per cui non sono più tornata a Siena per continuare la cura. Le chiedo perciò di indicarmi delle strutture di eccellenza che operano al sud (Campania, Puglia, Calabria, Sicilia) in modo che possa proseguire la cura che stava dando buoni risultati.
Sentiti ringraziamenti
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,

Al policlinico di Catania credo che potrà essere seguita in maniera eccellente.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!