Bruciore agli occhi

Salve, da qualche giorno noto un bruciore all'occhio destro, sono stato ieri a fare una visita dal mio ottico e mi è stata riscontrato un Po di irritamento dovuto probabilmente ad un colpo di freddo, nel contempo ho aumentato di 0,50 il grado di miopia allo stesso occhio, è 0,25 all'altro (ultima visita risalente ad un paio di anni fa) mi sono state date delle gocce da mettere per 10gg di soluzione oftalmica con sodio lalunorato, echinacea estratto e aminoacidi. Ho chiesto se ci fosse stato bisogno di un controllo dall'oculista ma mi è stato consigliato di non preoccuparmi e di andare a controllo fra 1 ammetto. Ieri sera ho messo le prime..e stamane il bruciore già non lo noto piu, è cosa che mi ha preoccupato vedo molto meglio da lontano senza notare quell'aumento di 0,50 che mi è stato riscpntrato e che prima notavo. Cosa può essere? sono abbastanza ipocondriaco lo ammetto, quindi probabilmente mi starò preoccupando oltre modo, ma per me con la salute non si scherza mai! Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
io penso seriamente che lei debba denunciare ai NAS ed all'Ordine dei Medici della sua Provincia il comportamento
di
ABUSO DI PROFESSIONE SANITARIA DA PARTE DEL SUO OTTICO
che non può fare diagnosi mediche nè prescrivere terapie.

valuti invece di recarsi dal medico specialista oculista
l'unico professionista abilitato per LEGGE alla diagnosi e cura degli OCCHI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta, dopo aver esposto le mie perplessità lei può dirmi qualcosa in più?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si che un bruciore è un sintomo da non sottovalutare

CONGIUNTIVITE ALLERGICA?

CHERATITE BATTERICA o VIRALE?
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Come già detto il bruciore non lo noto piu dopo aver messo ieri sera e stamane le gocce, la mia curiosità era sapere se questa irritazione potesse portare a vedere un tantino peggio, cosa che da stamane non noto piu