Occhi e cervicalgia

Buonasera,
È da una settimana che soffro di cervicalgia, ma essendo una ragazza ansiosa e ipocondriaca, ho notato che nel muovere l'occhio sinistro sento un piccolo dolore, che non capita sempre quando lo muovo, ma ogni tanto, e leggendo su internet ho notato che si tratta di tumore al cervello, neurite ottica derivata da una malattia autoimmune come la sla e la sclerosi e di glaucoma.
Volevo sapere se si trattasse di queste malattie o di altro.
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 228 8
Gentile signorina , la diagnosi la fa il medico a seguito di un esame obiettivo e non il dott Google . Pertanto le consiglio di effettuare una visita da un medico oculista .
Buona domenica

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta, volevo accennare che il dolore agli occhi è scomparso, ma è da una settimana che soffro di dolori alle tempie, un giorno alla DX e quello successivo alla SX, e a volte entrambi, ad esempio oggi a quella destra, accompagnato da dolore al collo (non sempre) alla faccia DX e alla mandibola, ma quello che mi preoccupa essendo ipocondriaca, è il dolore e pressione alla tempia DX, volevo sapere se era (da quello che ho letto internet), era un aneurisma celebrale, tumore o altre malattie gravi.
Ringrazio in anticipo