Occhio destro formicolio

Scrivo qui per un disturbo legato al mio occhio destro. Nei momenti di forte stress e nervosismo avverto una vibrazione-formicolio all’occhio destro. Può essere qualcosa di grave?
Non appena succede io massaggio la palpebra affinché vada via. Mi succede anche quando sono tranquilla.
Grazie attendo risposta.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,

si rivolga al medico di famiglia che le saprà indicare eventuali integrazioni e approfondimenti.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!