Il difetto visivo fermo

Buonasera. Sono un soggetto affetto da miopia e astigmatismo. Ho 2,25 di miopia e 0,75 di astigmatismo. Il difetto visivo è fermo da 6 anni e vorrei sottopormi alla chirurgia refrattiva. Abito in provincia di Palermo e vorrei trovare qualche specialista nei dintorni "Sicilia" che mi possa fare le visite e se dovessi risultare idoneo operarmi. Ho sentito molto parlare della clinica vicino Catania di nome In Vista e volevo sapere le vostre opinioni e in caso avere un suggerimento anche su qualche esperto del settore in quanto vorrei farmi operare dai migliori. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a PALERMO
dottor NINO PIOPPO

a CATANIA
dottor MAURIZIO UVA

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Per quanto rigurda la clinica a Catania In vista ne ha sentito parlare? Qual'e la sua opinione. Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non posso per problemi deontologici

consigliare strutture sanitarie
[#4]
dopo
Utente
Grazie della disponibilità. Potrebbe gentilmente consigliarmi anche qualche esperto del settore fuori dalla sicilia? Ho sentito parlare del prof. Vinciguerra. Lei ne. Conosce anche altri?grazie in anticipo
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
paolo vinciguerra è un amico ed è bravo