Chirurgia refrattiva e vita militare

Salve! Volevo domandare una cosa.. sono miope da quando ero piccola, mi mancano 6 diottrie all.occhio sinistro e 6.50 al dx. Volevo sapere se fosse possibile un intervento di chirurgia refrattiva, quale potrebbe essere il risultato finale (correzione totale della vista?) E se siano sicuri questi tipi di interventi. Inoltre volevo un parere riguardo la mia miopia.. il mio obiettivo è quello di entrare in un accademia militare ma la mia miopia è realmente elevata per permettermelo,ne sono consapevole... ma per quanto voi ne sappiate se facessi l'intervento poi avrei qualche possibilità di entrare ? Oppure la correzione sarebbe troppo elevata quindi non avrei alcuna possibilità? Grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara giovane
amica

trova molti miei articoli sull’argomento

dopo chirurgia refrattiva può fare la vita militare

tecniche consentite
PRK
LASEK con la E
FEMTOLASIK

NO SMILE
NO IOL FACHICHE

parola di
maggior generale medico RIS

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche correggendo un difetto della miopia così elevato avrei la possibilità di entrare?! Che sollievo!
Grazie per l'immediata risposta caro dottore
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo è idonea