Cicatrici muscolari post intervento

Buonasera, mi chiamo Donatella, a seguito di 3 interventi alla colonna vertebrale, ho sviluppato, lungo i tagli, cicatrici credo anche molto profonde...che tirano da morire e sento come se bruciassero dentro. In particolare uno dei piccoli tagli anche solo allo sfioramento mi provoca molto dolore e questo senso di infiammazione profonda come se avessi dentro una ferita sempre aperta.Ho fatto nel corso del tempo infiltrazioni peravertebrali con cortisone ed anestetico ma nulla è cambiato. Ho trattato le cicatrici anche con massaggi, ma sembra come se non si staccassero mai. Volevo sapere se esiste un qualche tipo di terapia che possa ammorbidirle un po', sono veramente moldo dolorose e spesso impediscono anche un semplice movimento banale. Inoltre, le ho descritte come profonde perché alla contrazione muscolare paravertebrale partono come delle scosse.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Edoardo Zampieri Chirurgo plastico 7 1
Buongiorno,
Tali cicatrici potrebbero essere trattate, a seguito di visita per valutare il Suo caso specifico, con infiltrazione locale di plasma ricco in piastrine o con innesto di tessuto adiposo autologo (lipofilling).

Dr. Andrea Edoardo Zampieri

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Zampieri,
La ringrazio per la cortese risposta.
Volevo chiederle, dove posso eseguire tutto ciò, nel senso che non conosco centri specifici che effettuano queste cose. Io vivo in un paese vicino Viterbo. Ho letto nella sua scheda che lei riceve proprio a Roma. Posso prendere appuntamento direttamente con lei?
La ringrazio
Saluti
D.
[#3]
Dr. Andrea Edoardo Zampieri Chirurgo plastico 7 1
Buongiorno, può scrivermi alla mail
Info@andreazampieri.com in modo da potersi organizzare per la visita.
[#4]
dopo
Utente
Ancora grazie Dottor Zampieri.
Le mando una mail
Saluti
D.