Secrezioni dell'occhio

Buongiorno dottore, le spiego il mio piccolo problema: da diversi mesi al mattino mi sveglio con un occhio spesso gonfio e con delle secrezioni attaccate alle ciglia e per tutta la mattina continuo a sentire un leggero fastidio e bruciore, inoltre mi sveglio sempre con il naso chiuso. Grazie mille a presto
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
verosimilmente siamo in presenza di una blefarocongiuntivite mucocatarrale batterica subacuta.
Deve essere curata con una associazione di antinfiammatorio ed antibiotico specifico in un unico collirio.
In questi siti non si fanno nomi commerciali di prodotti!
Un caro saluto