Disturbi all'occhio

Salve sono un ragazzo di 22 anni, miope -2.50 ad entrambi gli occhi. sto notando che, soprattutto davanti al pc, vedo delle piccole "palle di luce" (non so come spiegarlo), che vanno da sinistra verso destra, ed anchedegli affaticamenti di entrambi gli occhi davanti al pc o al computer. Cosa puo essere? Inoltre se potete darmi delle informazioni circa l'intervento per togliere la miopia. premetto che la mia miopia è stabile da circa 5 anni. grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
la sua miopia,se non esistono altre controindicazioni,sembra essere ideale per la chirurgia refrattiva!!!
Per le fotopsie da lei lamentate deve essere valutato in maniera congrua il microcircolo retinico......comunque NON SI PREOCCUPI PIU' DI TANTO!!!!!
Un caro saluto