Operazione peritonite purulenta da ulcera grastuca

Buongiorno,
Esattamente un mese fa mio papà è stato operato urgentemente per una peri una peritonite purulenta diffusa da ulcera gastrica pre-pilorica generalizzata.
A oggi non ho ancora ricevuta il risultato della biopsia dell'ulceta.

Chiedo cortesemente se era possibile avere una indicazione riguardante una dieta adeguata al caso. Quali alimentanti da evitare.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Credo sia necessaria una terapia farmacologica ed indispensabile conoscere l'esito delle biopsie. Il ruolo della alientazione e' modesto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it