Vermi ossiuri

Buongiorno a tutti,
la figlia di una cara amica ha preso questi vermi ossiuri e di conseguenza tutta la famiglia sta facendo profilassi.
Io frequento alle volte la casa e la mia amica, la bimba la vedo raramente, secondo Voi dovrei comunque fare una terapia di profilassi preventiva?
Vi ringrazio anticipatamente

S.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È difficile dire se ha contratto gli ossiuri. La profilassi comunque può farla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)