Chirurgia refrattiva. Quale tecnica e quale oculista

Buona sera, vorrei effettuare un intervento di correzione della mia miopia. Mi mancano 4 diottrie per occhio. Quale tecnica utilizzare?la tecnica smile è nuova ma non è detto che sia idoneo giusto? Nel centro dove dovrei farlo usano la tecnica prk, ma è detto che sia la tecnica piu adatta a me?la tecnica da una sicura riuscita?
Inoltre quale centro o oculista potete consigliarmi a Palermo?grazie della cortese risposta.
Francesco
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Caro FRANCESCO
un miope live come Lei può fare tutto quello che vuole in chirurgia refrattiva

A PALERMO
dottor NINO PIOPPO a mio nome

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie della cortese risposta, secondo Lei quale tecnica è la migliore? E in base a cosa alcuni medici utilizzano l'una o l'altra?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
che pachimetria ha?
[#4]
dopo
Utente
Salve, purtroppo non lo so.ancora non ho eseguito la visita. In base alla pachimetria cambia qualcosa?
Grazie mille
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo