Effetti indesiderati Exocin unguento oftalmico

Buongiorno,
Mi è stato prescritto Exocin unguento oftalmico a seguito di una lesione alla cornea, da applicare la sera prima di andare a dormire, associato a Xanternet 1g 4volte al giorno.

Sono due giorni che assumo entrambi ma sto notando una notevole stanchezza e affaticamento, mi sento senza forze, come se dovessi svenire da un momento all'altro. Leggendo il foglietto illustrativo di Exocin ho notato che quasi interamente è dedicato agli effetti indesiderati.
Potrebbe essere l'assunzione di questo farmaco a crearmi tale reazione? Si può eventualmente sostituire Exocin con qualcos'altro?

Grazie,
Livio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
di pomate oftalmiche antibiotiche ce ne sono mille!!

colbiocin

tobral

etc etc

io penso che la reazione sia legata alla lesione corneale e non al farmaco

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013