Un cheratono che attualmente si trova al secondo stadio

sono un ragazzo di 24 anni, dall'età di 19 mi è stato diagnosticato un cheratono che attualmente si trova al secondo stadio di evoluzione e con spessore corneale al limite per l'esecuzione del cross-linking, che il mio oculista di fiducia mi ha detto di fare il prima possibile. per tale ragione vorrei sapere dove è possibile effettuare il cross-linking gratutitamente per gli iscritti al SSN.
in attesa delle vostre risposte, vi mando cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Attualmente il Cheratocono non è trattabile con la tecnica del Cross LINKING a carico SSN, presso l' Ospedale presso il quale lavoro grazie ad una Associazione di pazienti (onlus)www.cheratocono.it è possibile eseguire il trattamento con il rimborso della Fiala e di un Ticket.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013