Cicatrice alla caviglia, dubbio

Buongiorno a tutti,
è da un po' di anni che vorrei sapere il tipo di intervento che mi è stato fatto da neonato, avendo 50 anni non mi è mai stato spiegato, è una cicatrice ad x nella caviglia interna destra, vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte
[#1]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
senza visitarla non è possibile risponderle perché dipende dalla localizzazione precisa della cicatrice; bisognerebbe anche chiedere ai suoi genitori che problemi aveva il piede e l'età in cui il chirurgo è intervenuto; probabilmente si tratta della correzione di un piede torto ma se riesce a sapere l'anno e l'ospedale in cui è stato effettuato l'intervento potrebbe provare a ricercare la sua cartella clinica in cui dovrebbe essere descritto l'intervento
cordiali saluti

Matteo Bianchi