Consulto cardiologia

settantenne operata tre volte per ...ripristino valvole cardiache(mitrale aortica) assumo da 10 anni Cardicor 3,75 Non facendo controlli da tanto tempo chiedo se l'assunzione di questo farmaco non rischi di essere controindicata per la mia pressione gia bassa da sempre .Accuso stanchezza crampi alle gambe piuttosto frequenti. GRAZIE!
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Gentile signora, da quello che scrive appare opportuno un corretto percorso di controlli cardiologici regolari con ECG ed ecocardiografia per valutare gli esiti degli interventi e di conseguenza la gestione della terapia farmacologica. Le consiglio di programmare questi controlli e di parlare dei suoi eventuali disturbi al collega che la visiterà.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo