è possibile sapere se i neurotrasmettitori gaba nel cervello sono pochi ?

-----------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------

Gentile Dottore ,

- con l’invecchiamento si verifica una riduzione del livello di GABA
-e dell’attività del GABA
- che potrebbe anche essere la causa di malattie della vecchiaia che si accompagnano a disturbi della deambulazione
-----------------------------------------
-le volevo domandare ;
-----------------------------------------------------------------------
-è possibile sapere , se i neurotrasmettitori GABA , presenti nel cervello sono pochi ?
- misurare il valore di questo aminoacido nel sangue ?
- e integrarli se sono pochi ?
------------------------------------------------------
La ringrazio molto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile quantificare i parametri da Lei menzionati.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro