Disturbi encefalo

Salve sono un ragazzo di 25 anni da quasi un anno soffro di alcuni sintomi dopo che la mia vita era troppo stressante, i sintomi sono : innanzitutto ho avuto un forte dolore nella parte frontale dell'encefalo e questo dolore c'è lo tutt'ora che si sposta dalle tempie alla fronte poi non provo nessun tipo di emozione e sensazione, mancanza di concentrazione Mancanza di pianificazione disturbi con la memoria non riesco a prendere decisioni come se la mia mente fosse bloccata, ho perso ogni tipo di contatto con la realtà ho pure un forte e fisso ronzio alla testa ho perso anche la vista frontale, mi sento come se non fossi cosciente. ..di tutti questi sintomi non riesco a capire da dove derivano come si chiama questa patologia e come curarla perché ho fatto tac risonanza magnetica esami del sangue e non risulta niente. La mia vita è totalmente cambiata non riesco a fare niente passeggio solamente come i pazzi. Qualcuno mi aiuti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la cefalea che riferisce sembrerebbe di tipo tensivo, almeno come ipotesi a distanza, il resto della sintomatologia invece, alla Sua giovane età, è di solito di origine psichica anche considerato l’esito negativo degli esami diagnostici effettuati, pertanto il consiglio che Le posso dare è rivolgersi ad un neurologo, qualora non abbia fatto una visita neurologica, per una prima valutazione e poi, preferibilmente, ad uno psichiatra.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio Grazie dottore
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata