Mal di stomaco e brividi

Salve sono una ragazza di 31 anni
Premetto che sono una persona molto emotiva..eccessivamente.. troppo
Detto ciò, è 3 settimane che circa un'ora Dopo aver mangiat, mi viene questo mal di stomaco.. proprio alla bocca dello stomaco fortissimo.. mi dura un paio di ore.. e mi vengono i brividi a momenti..nessuna nausea o voglia di vomitare solo dolore..forte
Poi mi passa dal niente.. a giorni non mi viene altri si.. può essere causato da un fattore emotivo? In alternativa cosa può essere grazie mille
Resto a disposizione qualora vogliate farmi qualsiasi domanda
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di reflusso, gastrite e ....tanta ansia. Non pensi ad altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E cosa devo fare? Non riesco nemmeno a stendermi dal dolore e oggi non vuole saperne di passare..e poi lo stomaco brontola di continuo e dolori..forti
Non è bruciore ma proprio dolore alla bocca dello stomaco che quasi sembra abbia anche mal di pancia..
Il mio medico mi ha prescritto peptazol una settimana...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma non è possibile gestire la sua sintomatologia via web.