Possibilità trasmissione di malattia da oggetto

Buongiorno, innanzitutto mi scuso per il disturbo recato a questa comunity per un problema probabilmente inesistente.
Vi scrivo perché sono preoccupato di aver preso qualche malattia da un bracciale in legno ordinato da internet proveniente dalla Cina.
La paura nasce dal fatto che, dopo aver scartato il pacco, il bracciale emanava un cattivo odore di urina. Immediatamente ho buttato il bracciale e mi sono disinfettato e lavato le mani.
È possibile che abbia preso qualche malattia per aver toccato ed annussato l'oggetto in questione? Sfortunatamente qualche giorno fa mi sono causato dei piccolissimi tagli sulla mano e non vorrei che questo possa in qualche modo peggiorare la situazione.

Vi ringrazio
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure sereno.
Non si sarebbe posto nessun pericolo infettivologico neanche se avesse tenuto il bracciale. E' probabile che la puzza di urina sia stata una sua percezione soggettiva o legata al legno e al trattamento che ha subito.
Ad ogni modo sopravviverà.
Saluti.
Dr. Caldarola.