Vorrei poi sapere se ci sono ospedali o cliniche presso cui l'intervento possa essere in tutto o in

Salve,
è da qundo avevo 10 anni che che sono miope e il disturbo è andato via via crescendo;dalla ultima visita ortottica(non oculistica) l'occhio destro è a -5.50 e il sinistro a -6.00.Porto abitualmente lenti a contatto e quando studio o sono al pc uso un occhiale più debole a scopo ortottico.
Vorrei innanzitto sapere SE E A CHE CONDIZIONI è possibile operare per eliminare tale difetto che sta raggiungendo livellli medio-alti;vorrei poi sapere se ci sono ospedali o cliniche presso cui l'intervento possa essere in tutto o in parte coperto dal servizio sanitario pubblico.
Io sono dela provincia di Bari: quindi se possibile indicatemi specialisti presso cui rivolgermi per visite ed eventuali interventi chirurgici.
grazie ed arrivederci
[#1]
Dr. Carlo Ragazzi Oculista 17
La possibilità di correggere un vizio refrattivo può essere valutata da una visita oculistica che comprenda una topografia e pachimetria minima corneale.

Il fatto che i valori refrattivi siano ancora in evoluzione sconsiglia di intervenire ora.

E' il Sistema Sanitario Regionale che stabilisce le condizioni di accesso al trattamento in convenzione: i parametri da Lei riportati non sono idonei secondo la normativa del SSR della Lombardia.

Cordiali saluti

Dr. Carlo Ragazzi
Direttore Sanitario
Centro Visione Lariano
Lecco 0341353093

Bergamo 035259833-Merate 0399907638

www.centrovisione.org