Scompenso elettroliti

Buongiorno ci sono degli accorgimenti per evitare lo scompenso di elettroliti?
Sto sudando molto e bevo ma non so se questo può bastare.
Ultimamente piango anche molto..
C'è un modo per evitarlo?
Purtroppo non mangio più molto neanche
E assumo molte benzodiazepine quindi volevo sapere se potevo fare qualcosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se mangia verdure e frutta quotidianamente non vedo perche pensare ad uno squilibrio elettrolitico.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi perdonerà un giorno per la mia pesantezza?
Ci tengo davvero..
Sono ricoverato in psichiatria da giorni e mi dispiace per i fastidio che le do.
Ho anche l'influenza e penso subito a un brugada nascosto o a una micooardite

Sxusi sto dicendo cose senza senso..

Accetti se le va le mie scuse