Dolore schiena e petto

Salve sono una ragazza di 22 anni e da circa 6 giorni che ho un fortissimo dolore alla parte alta della schiena ed al petto che si intensifica con delle fitte alla schiena quando mi brontola lo stomaco, cosa potrebbe essere???? Quando sono in piedi la situazione sembra migliorare ma quando mi siedo la situazione peggiora... Ho preso del paracetamolo ma i miglioramenti sono stati pochi..... Va detto che io sono una persona molto ansiosa e cercando su internet risposte ai miei sintomi leggo di tutto e di più ed anche che in questi giorni ho avuto anche la tosse con catarro
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave. Potrebbe trattarsi di un reflusso o di una tracheite.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Ma quindi questo reflusso passa da solo o deve essere curato con qualche medicinale?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve essere curato con farmaci specifici.