Lo risolverò perche già ho preso appuntamento dall'otorino

salve a cari professori che stanno leggendo il mio testo.Io mi chiamo daniele e sono di catania dove purttroppo l'oculistica non mi ha saputo aiutare più di tanto, nonostante io abbia girato vari reparti con vari professori.Mi hanno dato tante cure che poi quasi tutti danno le stesse ciò vuol dire che se non azzecca uno vale anche per gli altri. Ha da circa 3 anni che soffro di un cazio alla palpebra superiore dell'occhio sinistro che non lo sento concentrato solo in un punto, inzomma esteso nel lato destro.Mi hanno sconzigliato anche diesportarlo tramite operazione chirurgica per la grandezza cioè piccolo e per la sua posizione;che secondo me e perchè hanno paura di sbagiare e di consequenza di far danno. sono disperato e abbattuto moralmente giorno per giorno perchè le patologie che conporta sono brutte, in parole povere [fastidio]!!!!soffro un pò di dermatite solo nello zigomo sinistro e non sò se questo in qualche modo si collega, e in olte ha da un pò di tempo che non respiro tanto bene ma questo fra poco penso che lo risolverò perche già ho preso appuntamento dall'otorino. ricordo l'inizio di come mi è nato il calazio. circa 3 anni fa' mi spuntato una specie di orzaiolo e mi dava fastidio, pensavo che mi sarebbe passato come le altre volte ma non è andata così, lo strofinai per il fastidio mi addormentai e quando mi svegliai.... sorpresa [calazio]!!!! che lo sappi in seguito. il presente lo sapete già. se qualcuno vorrebbe aiutarmi faccia pure.grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Noi la vorremmo tanto aiutare,ma per le forme di calazio che non si risolvono con la terapia farmacologica è prevista l'escissione chirurgica. L'intervento dura 5-10 minuti e non comporta nessun disagio post-operatorio.

Per ulteriori informazioni, consulti il link: http://www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=74

I nostri migliori saluti!
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
caro dottore la ringrazio di avermi risposto, in effetti ci vorebbe una bella incisione. il fatto è che nessuno vuole farmela e me la sconsigliano. ricordo molto tempo fa' sono andato in un ospedale di catania il quale non voglio citare il nome perchè sono un signore, ora arrivo al dunque. dopo aver fatto la prenotazione per lintervento sono passati 2 mesi o di più... il chirurgo non ha voluto togliemelo io giustamente ho insistito perchè sapevo che quella era l'unica soluzione comunque fatto sta che non me l'ha tolto. prima o poi quando avrò la possibilità voglio andare a pagamento dove penso che saranno più comprensivi. dottore lei pensa che è la miglior cosa?
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caru utente,

Io credo che la miglior cosa sia cercare di asportare chirurgicamente il calazio. Se la struttura pubblica si dimostra inefficiente, può provare a rivolgersi ad un privato.

Saluti!
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio per la sua risposta, la penso nello stesso modo. cordiali saluti