Nevo coroide

Buonasera dottori, ho un neo alla coroide, che appena mi è stato scoperto ho controllato con ecografia, la quale ha dato diagnosi di benignità circa un anno fa e poi ogni tre mesi da un anno ho effettuato visita di fondo oculare. Visto che sono impossibilitata a controllarlo ogni sei mesi con ecografia, perché il centro ecografico è lontano da dove abito, è uguale se lo controllo con foto del fondo oculare da un oftalmologo? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no per il suo NEVO della COROIDE

o esegue ecografia o fluorangiografia...

Le hanno detto quale è la diagnosi differenziale?
"melanoma della coroide"

Lei dice
"il centro ecografico è lontano da dove abito..."

risposta
qualche chilometro vale di più della sua vita !!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, si ho fatto l'ecografia dal dottore e professore Cennamo, che mi ha detto che è un neo benigno di uno spessore di 1,63 mm per 1,20 di estensione, alcun problema clinico e che probabilmente cel'ho dalla nascita.Mi ha detto solo di controllarlo per prassi inizialmente ogni sei mesi, poi annualmente. Provvederò ad una nuova ecografia allora, grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
molto bene signora

molto bene!

Il Prof Cennamo è molto bravo ed è un caro amico.

mi permetta

si dice “NEVO" della Coroide

buona giornata