Strabismo latente

Salve, sono una ragazza di 23 anni, vi scrivo per sapere se sto seguendo la corretta via. Circa fine settembre mi sono svegliata una mattina con un dolore fortissimo a metà viso, mi sentivo tirare tutta la parte destra, ma continuai a lavorare e fare tutti ciò che faccio sempre (lavoro al pc per 6 ore al giorno da 4 anni). Il mattino srguente il dolore non passava e scappammo all'ospedale dove mi fecero una tac, mi dimisero per nevralgia del trigemino e una consigliata visita dal dentist per un fastidio alla mandibola che ho da bambina! Il mio dentista mi fece fare per scrupolo una risonanza magnetica per escludere problemi neurologici e un rx cranio! Entrambi nessun problema per me. I denti erano apposto tranne il clik per cui sto usando un apparecchio. Fatto sta che soffro da 2 anni di mal di schiena causa postura, il mio fisiatra mi consigliò visita ortottica perchè mi disse che secondo lui, la mia postura scorretta era a causa di una forma di strabismo! E così fu! Sto facendo esercizi ortottiti e usando gli occhiali perchè (0.75 occhio destro 0.50) occhio sinitro! A volte sento una stanchezza e un dolore alle pupille. È giusto secondo voi fare gli esercizi? Ed è possibile che questo strabismo sia venuto fuori all'età di 23 anni?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia i referti del SUO MEDICO OCULISTA e dell’ORTOTTISTA??

grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Scrivo ciò che riesco a capire
Odv cc 10/10 j2 -0.75+0.25 180°
Osv cc 10/10 j2 -0.50+0.25 30°
R.C V cfuz exo L ø
C.T V fxofr ld L lifuz exofr
Visione primaria
WORTU V+L OPP ACT FONDE
LANG II completo
ISUIARA COMPLETO
M.O. ipofunzione dei rme> os + ri
PPC insufficenza rompe a 20 cm senza recupero
Biomicroscopia nei limiti della norma
Ft nella norma
Mi cresa ho dovuto interpretare parole e lettere perchè la scrittura è pessima!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande
1) sto facendo esercizi ortottiti e usando gli occhiali

risposta
PERFETTO
TERAPIA PERFETTA

2) A volte sento una stanchezza e un dolore alle pupille.

RISPOSTA
è normale

3)È giusto secondo voi fare gli esercizi?

risposta
assolutamente SI

4) è possibile che questo strabismo sia venuto fuori all'età di 23 anni?

risposta
NO
lo ha sempre avuto latente ed ora per studio o lavoro si sforza di più
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. Gentilissimo.. ah.. ultima cosa.. la causa della nevralgia può dunque essere stata questa? Lo strabismo latente e il lavorare sempre prima senza occhiali al pc?
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1) la causa della nevralgia può dunque essere stata questa?

risposta
SI CERTO

2) Lo strabismo latente e il lavorare sempre prima senza occhiali al pc?

Risposta