Laser agli occhi con colite ulcerosa

Buongiorno, sono una ragazza di 34 anni, da 12 affetta da colite ulcerosa. Vorrei sottopormi al laser per correggere miopia e astigmatismo. Ci sono controindicazioni in merito?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
se non ci sono controindicazioni distrettuali ovvero corneli,NON ESISTONO CONTROINDICAZIONI!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva, volevo sapere cosa intende con problemi distrettuali corneli