La risposta, ne avrei bisogno

Salve sono una ragazza di 23 anni da un mese ho fatto una visita oculistica con la seguente prescrizione per distanza :
OD
Sf +2,75
Cil +2
Asse 100

OS
Sf +1,25
Cil +2
Asse 90

Ho ordinato le lenti a contatto e l’ottica mi ha dato queste graduazioni
S D
BC 8.7 8.7
Dia 14.5 14.5
Pwr +3,25 +4,75
Cyl. -1,75 -1,75
Ax 180 020
Purtroppo però non mi trovo bene non riesco a vedere bene, secondo lei quale è la giusta graduazione per me? Preciso che ho già usato le lenti a contatto e non è la prima volta, grazie per la risposta, ne avrei bisogno con urgenza.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

se non si trova bene si rivolga all'ottico dove le ha comprate, che con le opportune tabelle farà la conversione dalle lenti degli occhiali.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!