Macchia fissa nera nell'occhio

salve,
è da circa 8/9 anni che ho una macchia fissa nel'occhio sinistro in basso.
ho fatto diverse visite, ma mi è stato detto a suo tempo che è un problema di crescita.
mi sembra che stia aumentando, cosa devo fare?
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Gentile signore, e' un po' difficile capire cosa intende con "macchia fissa" nell'occhio dalla sua descrizione (è una macchia che si vede dall'esterno? è un punto cieco del suo campo visivo? etc.).
Comunque visto il riferito peggioramento il primo passo è sicuramente quello di ripetere una visita oculistica completa.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Utente
è un punt cieco del mio campo visivo, è una macchia nera che si intensifica quando c'è molta luce.
arrivederci
[#3]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Le ribadisco allora l'utilita' di ripetere un controllo specialistico associando anche l'esecuzione di un esame del campo visivo in OO.
Salutoni.