Pupille dilatate

Dottore sono giorni eh mi accorgo che spesso le mie pupille sono dilatate e sono anche tre mesi che ho mal di testa dopo varie visite all ospedale dove mi hanno detto di non aver nulla guardando le analisi e la mia dottoressa che ha detto potrebbero essere legato all alimentazione
Leggendo su internet le pupille dilatate ho letto malattie terribili aneurisma encefalite menginte tumori e ora sono nel panico
Da premettere che sono miope e soggetto ansioso
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
Salve, non si capisce bene dal consulto se ha già effettuato una visita specialistica agli occhi. È chiaro che potrebbe essere una cosa importante ma anche un effetto secondario di farmaci o assunzione di altre sostanze.
Dunque consulto specialistico.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it