Da un pò di tempo ho dolore continuo prevalentemente all'occhio destro

Ciao sono ragazzo 21 anni,
ho astigmatismo occhio destro (-0,75).L'oculista mi ha consigliato di non portare in modo continuo gli occhiali.
Da un pò di tempo ho dolore continuo prevalentemente all'occhio destro.
Ho inoltre una senzazione di sbandamento soprattutto nei giorni in cui c'è poca luce e quando guardo in modo fisso cose o persone.Mi sento confuso non riesco a stare in un posto con gli occhi aperti senza toccarmeli.Non riesco a stare piu di 10 minuti al computer (con gli occhiali).Mi sveglio la mattina che non posso tenere gli occhi aperti.
L'oculista mi ha detto che l'occhio non può provocare sbandamento.
Non so cosa fare.
Aiutatemi,grazie mille.
[#1]
Dr. Riccardo Losciale Oculista 39
Il suo oculista ha ragione. Un astigmatismo così basso non può provocare sbandamento.
Se è passato del tempo dall'ultima visita oculistica Le consiglio di rifarla in modo da escludere che nel frattempo sia cambiato qualcosa.
Mi faccia sapere.
Cari saluti

Dott. Riccardo Losciale
www.losciale.it
cell 347.7265992