Informazioni sul laser

gent.Le Dott.
avrei una domanda da rivolgerle, sono una ragazza di 23 anni con una miopia di 4.5 e 5.5
so che l intervento è possibile farlo anche tramite mutua in ospedale.
eche ci sono liste d attesa (anche lunghe)
ha qualche struttura da consigliarmi e a cui rivolgermi??in quanto privatamente i costi sono troppo alti x me.
grazie
attendo risposta-
nathascia
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima Nathascia,
per la sua miopia,se non sono presenti altre serie problematiche,non ci sono interventi SSN!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
ah...questa cosa mi stupisce molto.

comunque no, nn ho altre serie problematiche.
quindi il SSN,non me lo coprirebbe.

lei invece fa interventi laser?
e a che costi?
cordiali saluti