Intervento laser

intanto grazie a tutti in anticipo !!! Ho 22 anni e da molto tempo porto le lenti a contatto ! le sigle sulle scstole sono : BC 8.5 su entrambi gli occhi ; SPH -1.00 su uno e 0.00 sull altro ;CYL -2.75 e -2.25 ; AX 120 e 40 . Secondo voi è possibile la prk o è meglio lasik ??? Un difetto come il mio viene considerato "grave" ? Quanto sara difficile o rischiosa un operazione nel mio caso ? Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Da quanto scrive, sembra proprio che Lei possa correggere il Suo difetto visivo sia con la tecnica PRK sia con la tecnica LASIK.

Un difetto come il Suo lo cosidererei medio-lieve. La Sua operazione, infine, non è particolarmente rischiosa.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it