Cicatrici in ambo due gli occhi

Buongiorno, Avrei piacere di un vostro giudizio riguardo le mie due cicatrici trovate con visita oculistica. Nell'occhio destro trovata 7 anni fa causa di Tata di mio figlio con l'unghia. Quella nell'occhio sinistro trovata due settimane fa probabilmente dovuto ad un sfregamento punto probabilmente ho gli occhi molto sensibili, consigliano di bere molto collyrium con artelac è fatto terapia di 5 giorni con gocce oculari, di beta B optal, se monitorate non rischio di perdere completamente la vista? Su tutti e due gli occhi... Spero tanto di no, quali danni possono provocare a lungo tempo? Sono tutte e due nella parte alta dell'occhio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si chiamano
leucomi o nubecole corneali

mi copia per piacere il REFERTO del suo medico curante?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Questo è esito del occhio destro, del sinistro dove ho la stessa abrasion e non mi ha scritto nulla se non la prescrizione del artelac complete e le gocce antibiotic he. Non so come fare per inserirle la foto. Le scrivo allora :said cornea piccola abrasion ore 6.menisco lacrimare ridotto