Ambliopia

Buongiorno,
ho letto una precisazione data dal dott. Pasotto al dott. Marino in merito ai risultati in caso di ambliopia trattati con Retimax Vision parlava della selezione dl paziente... domanda
Mi è stato proposto lo stesso trattamento per mio figlio 13 anni valutazione clinica ed esame obbiettivo:
CT: micro ET OD
MOE: nella norma
STEREOPSI LANG:assente

ODV5/10++ cls
OSV: 9/10+ nat

con questi dati Lei pensa che mio figlio possa ottenere dei risultati con questo tattamento.
Grazie
in attesa cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
BuongiornoSignora

il collega si chiama Antonio PASCOTTO

sua domanda
con questi dati Lei pensa che mio figlio possa ottenere dei risultati con questo trattamento.

risposta
SI CERTO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Buongiorno,
grazie dr. Marino chiedo scusa per l'errore, in una precedente risposta Lei era scettico su questo metodo ha avuto nel frattempo riscontri positivi??
I miei dubbi nascono dal fatto che non vorrei dare false speranze a mio figlio in un'età già abbastanza difficile.

grazie ancora
cordiali saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si ho risposto qualche anno fa

ora la tecnica e lo strumento sono migliorati