Esame oct macula

Buonasera dottore,
mia sorella è nata con una cataratta congenita bilaterale ed è stata operata a sei mesi all’occhio destro e ad un anno e due mesi all’occhio sinistro. Ora ha tredici anni. La scorsa settimana ha fatto un’altra visita oculistica (l’ultima visita tre anni fa) e il medico le ha prescritto una OCT, perché mia sorella sostiene di non vedere quasi nulla dall’occhio destro.
Vorrei avere gentilmente delle delucidazioni in merito ai risultati di quest’esame:
Presente la fisiologica depressione foveale. Normale la morfologia e neuroretina normoreflettente.
Lieve rimaneggiamento del complesso epr/ coriocapillare
La ringrazio. Cordialità.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
OCT è normale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013