Proptosi

Buonasera. Ho bisogno di un consiglio. Ad Ottobre sono stata operata di meningioma. Mi causava è causa tuttora (è stato rimosso solo in parte poiché è in posto delicati)proptosi all’occhio destro. Mi chiedevo se fosse possibile che io vedo l’occhio con esoftalmo con la borsa sotto l’occhio più bassa e grande. Il solco palpebrale non si vede poiché è gonfio. È possibile che esoftalmo causi anche borse e occhiaie diverse dall’occhio sano? È come se avessi proprio due metà viso diverse. Passerà mai? Grazie. Valentina
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
la domanda può avere risposta solo dopo una visita oculistica e neurologica.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!