Poi per per curiosit sono andato a cercare a cosa potesse corrispondere questo sintomo ed ho

Oggi mentre parlavo con un mio amico mi sono girato a guardare una superficie di colore giallo, al quel punto ho notata delle macchioline trasparenti che mi passavano davanti l'occhio. All'inizio non ci ho dato peso, poi però per curiosità sono andato a cercare a cosa potesse corrispondere questo sintomo ed ho visto che si chiamava Miodesopsie (ovviamente non sono.un medico è non sono in grado di fare diagnosi, però era quello a cui si avvicina.di più il mio sintomo) . Ho fatto una prova guardando il cielo e delle superfici chiare e questo sintomo appariva chiaramente. Di.quei "pezzettini" ne vedo uno per occhio ed intorno vedo un po' di pallini che si muovono alla rinfusa. Vorrei sapere come comportarmi, sé è grave o meno. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
se va indietro nei nostri post e consulti, mediamente troverà uno due consulti giornalieri su queste miodesopsie.
niente di grave, legga le nostre precedenti risposte, sono solo una ripetizione.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it