Consulenza - dott.marino

Gentilissimo Dottor Marino,
ammettiamo per esempio che un militare in servizio permanente subisca un intervento di vitrectomia, che poi da questo intervento recuperi bene fino ad avere 8/9 decimi, e riprenda regolarmente servizio. Ammettiamo però che a tale militare in s.p.e. resti un'anisocoria parziale permenente derivante da tale intervento. Cosa rischia, lavorativamente parlando il militare di cui sopra ?
Ringraziandola infinitamente per la sua professionale e paziente attenzione le porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nulla
è diversa la posizione del militare da arruolare e quella del militare che abbia già fatto alcuni anni di servizio
soprattutto in servizio permanente effettivo.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013